20130521-104008.jpg Napoli – di Eliana del Prete – Si preannunciano due giorni di grandi emozioni per gli appassionati della Rossa più famosa del mondo. Il 01 e 02 giungo prossimo, a Napoli, sul Lungomare Caracciolo, in una location dalla bellezza mozzafiato, si terrà l’”Evento Ferrari-Fist Edition”, la prima manifestazione automobilistica per importanza mai ospitata prima dalla città partenopea.
Per gli amanti, associati e curiosi del Cavallino Rampante si presenterà un’occasione irripetibile per ammirare da vicino i bolidi della F1, cimentarsi in Pit Stop e simulare gare di guida in un reale Show Car. Sarà inoltre possibile farsi immortalare sul podio, come i grandi campioni, emulando ciascuno, il proprio beniamino sportivo.
L’evento, tra i cui partner ritroviamo Radio Kiss Kiss Napoli, prevede l’allestimento di stand dove sarà possibile acquistare accessori ed abbigliamento Ferrari.
L’apertura del Villaggio è prevista per il giorno 1 giugno alle ore 11,00 con tradizionale taglio di nastro, rigorosamente rosso.
L’incontro proseguirà con i primi Pit-stop per concludersi con un brunch alle 13,00. Alle 14,15 le gare. La serata sarà allietata dalla cena di gala sulla terrazza dell’Hotel Continental che ospiterà appassionati e protagonisti. L’appuntamento per domenica è alle ore 10,00.
Per informazioni e prenotazioni è possibile collegarsi al sito www.eventoferrari.it